VENDITA ESCAVATORI E PALE GOMMATE CINGOLATE VOLVO

Rivenditori ufficiali di macchine movimento terra Volvo, marchio leader del settore

TopCar è concessionario ufficiale Volvo CE macchine movimento terra per le province di Lecco, Como e Varese. Volvo Construction Equipment è uno dei principali produttori mondiali di mezzi per la movimentazione di materiali nei più svariati contesti di applicazione: dagli scavi stradali pubblici e privati ai lavori di scavi minerari. La gamma di macchine movimento terra Volvo include non solo mezzi per la movimentazione pesante, ma anche mezzi di dimensioni ridotte come mini-escavatori e pale gommate cingolate.

VENDITA ESCAVATORI COMPATTI VOLVO

Gli escavatori compatti Volvo CE sono macchine movimento terra di ultimissima generazione che grazie all’ingombro ridotto offrono il vantaggio di una maggiore versatilità di utilizzo, garantendo sempre e comunque la qualità Volvo CE affiancata dalla professionalità di TopCar.

VENDITA pale gommate e cingolate VOLVO

Versatili, pratiche, sicure e robuste, le pale gommate compatte Volvo sono il mezzo perfetto per un’ampia gamma di applicazione. Dal carico al trasporto, edilizia, movimentazione terra, gestione e riciclaggio rifiuti, vivai e paesaggistica, le pale gommate compatte Volvo soddisfano ogni tipo di esigenza.
Rappresentano soluzioni di lavoro di piccolo ingombro capaci di offrire la potenza necessaria e la giusta precisione, con tutta l’affidabilità del marchio Volvo.

 

CON TOPCAR HAI ASSISTENZA MMT E RICAMBI ORIGINALI VOLVO CE

Scopri il nostro servizio di riparazioni e manutenzione per le macchine movimento terra

CHIUSURA ESTIVA

Tutte le nostre sedi resteranno chiuse dal 13 al 20 Agosto.

Torneremo operativi Lunedì 21

 

Buone vacanze a tutti! 🌴 ☀️