Acque minerali d’Italia rinnova la fiducia in TopCar

Acque minerali d’Italia rinnova la fiducia in TopCar

Acque minerali d’Italia e TopCar, due realtà importanti, la prima a livello nazionale e la seconda in continua crescita nelle province di Lecco, Como e Sondrio, ancora una volta hanno rinnovato la fiducia l’una nei confronti dell’altra.  

Già da diverso tempo la Norda Spa (ora sotto il nome di Acque minerali d’Italia) , azienda impegnata nell'estrazione e imbottigliamento di acqua naturale si appoggia a TopCar per il noleggio di carrelli elevatori, riscontrando sempre ottimi risultati a livello di prestazione e di assistenza. È per questo motivo che dopo 5 anni di noleggio carrelli Acque minerali d’Italia ha rinnovato la fiducia nei confronti dell’azienda del lecchese con l’acquisto di un’importante flotta di carrelli Still per lo stabilimento Gaudianello a Melfi, in Basilicata, dotata dei più moderni sistemi e comfort per l’operatore. Tra questi batterie di ultima generazione in piombo puro, con centrale a display e avviso di fine carica, per tenere sempre informato l’operatore sullo stato delle batterie.

Risultato importante per TopCar, che è riuscita, grazie all'alta qualità e all'efficienza dei suoi servizi, ha trasmettere grande fiducia ad una realtà nazionale con quella di Acque minerali d’Italia, presente in tutta Italia con 8 stabilimenti (4 al Nord, 2 al Centro e altrettanti al Sud). 


CONTATTI

Scrivi per qualsiasi informazione, risponderemo ad ogni domanda.

  • Bulciago (Lc)
  • Tel. 031.876570
  • Fax 031 876571
  • Bregnano (Co)
  • Tel. 031.6790079
  • Fax 031 6790080