Green Logistic Expo 2018

Il 7 Marzo 2018, a Padova, prende il via il Green Logistics Expo, la prima edizione del salone internazionale della logistica sostenibile.

Un evento inedito e molto atteso, che nasce con l’esigenza di rispondere alla nuove richieste del mercato in cerca di soluzione sempre più smart, che facilitino il rapporto tra le persone e le merci, ma che al tempo stesso rispettino l’ambiente.
La sostenibilità è fondamentale per un'azienda: significa infatti gestirla senza sprechi in termini economici, ottimizzare le risorse ottenendo così maggiori guadagni, realizzare progetti che durino nel tempo perché in grado di alimentarsi e tutto questo evitando che la terra diventi un luogo in ospitabile per la razza umana e per la sua vita.  

Le tre giornata di eventi servono quindi per affrontare questi importanti temi, attraverso incontri, dibattiti, workshop, presentazioni ed esposizioni da parte di esperti e aziende leader che hanno abbracciato fin da subito questa condotta.
Inter-modalità, logistica industriale, e-commerce e servizi della città: sono queste le quattro macro-aree protagoniste dal 7 al 9 Marzo del Green Logistic Expo; un incontro tra efficienza e ambiente. 

Il Green Logistic Expo si pone come manifestazione che mette al centro tutti i temi più avanzati della logistica, per l’ambiente e per le aziende, per la mobilità, per lo sviluppo economico e sociale, fino ad arrivare alle nuove tecnologie.


CONTATTI

Scrivi per qualsiasi informazione, risponderemo ad ogni domanda.

  • Bulciago (Lc)
  • Tel. 031.876570
  • Fax 031 876571
  • Bregnano (Co)
  • Tel. 031.6790079
  • Fax 031 6790080