Pulizia e disinfezione passano dalle ruote - zone: Lecco, Como e Sondrio

Pulizia e disinfezione passano dalle ruote

Scopri da TopCar il sistema di spazzolatura meccanico ideale per la pulizia di ogni tipo di pneumatico di carrelli elevatori o rullo dei transpallet, ma anche dei cingoli gommati e perfino delle suole di scarpe.

Elimina fino al 90% dello sporco disseminato dai mezzi in movimento e pedoni

Ciascun modulo è formato da una vasca in acciaio inossidabile all’interno della quale sono inserite griglie integrate da una serie di spazzole brevettate.

Queste spazzole provvedono alla rimozione dello sporco durante il transito dei carrelli o del personale a piedi: per effetto del loro pretensionamento e della posizione inclinata delle setole, si attivano meccanicamente con movimento trasversale che va a spazzolare in maniera energica i battistrada delle ruote e le suole, rimuovendo così lo sporco che cade, accumulandosi, sul fondo delle vasche in acciaio sottostanti.

Oltre alla versione a secco è disponibile anche una versione con detergente che unisce alla spazzolatura anche una profonda sanificazione tramite il liquido disinfettante inserito nelle vasche


Qui si seguito trovi i 6 buoni motivi per acquistarlo:

1. Pulizia tecnica – Nella maggior parte dei casi, il miglioramento della pulizia interna attraverso l’uso di ProfilGate non è visibile solo all’ingresso, ma anche negli ambienti più interni della produzione.

2. Miglioramento dell’igiene – ProfilGate determina un miglioramento delle condizioni igieniche, e per i clienti che necessitano di un’azione disinfettante, il sistema “Aqua” garantisce anche una disinfezione attiva.

3. Minori reclami – Prevenendo la contaminazione di superfici critiche come nelle aree di produzione e stoccaggio, ProfilGate è uno strumento che riduce il rischio di reclami e contestazioni.

4. Meno costi di pulizia – ProfilGate aiuterà a evitare la propagazione di sporco e detriti, confinandoli nelle vasche sottostanti le spazzole, e dunque riducendo gli intervalli di pulizia; il sistema è attivo 24 ore al giorno, sette giorni su sette.

5. Riduzione dei costi di ristrutturazione – Avere meno detriti, sassolini e sporcizia trascinata dalle ruote dei carrelli sui pavimenti in resina epossidica ridurrà i graffi e gli sfregamenti sui pavimenti, aumentandone la durata e riducendo i costi di manutenzione o ripristino.

6. Miglioramento della salute e della sicurezza per i dipendenti – Un ambiente pulito e con maggiore attenzione nei confronti dell’igiene è un ambiente più salutare e piacevole da vivere, per tutti coloro che lavorano e transitano all’interno dell’azienda.

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Devi rinnovare la tua flotta di carrelli elevatori? Da TopCar trovi i carrelli elevatori Samag, 100% inox, progettati per la movimentazione della merce in ambienti dove la pulizia e l’igiene sono i valori più richiesti.
Approfittane: con il credito d'imposta 4.0 acquisti il tuo carrello nuovo risparmiando fino al 74%! 

Vuoi avere maggiori informazioni? Clicca qui per saperne di più sul credito d'imposta

_________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Per maggiori informazioni non esitare a contattarci al numero 031.876570 oppure tramite mail all'indirizzo info@topcarsrl.com

CONDIVIDI

CONTATTI

Scrivi per qualsiasi informazione, risponderemo ad ogni domanda.

  • Bulciago (Lc)
  • Tel. 031.876570
  • Fax 031 876571
  • Bregnano (Co)
  • Tel. 031.6790079
  • Fax 031 6790080
  • Galbiate (Lc)
  • Tel. 0341 1554133