INAUGURAZIONE NUOVA SEDE TOPCAR A BREGNANO

Promozione

Sabato 21 Ottobre abbiamo inaugurato ufficialmente la nostra nuova sede TopCar a Bregnano (Co), in via Beato Carcano 2.

Durante la giornata è stato possibile visitare la nostra sede, conoscere la realtà TopCar e quello che abbiamo da offrire, il tutto accompagnato da buona musica e un ottimo buffet. 

Ringraziamo tutti i presenti che hanno contribuito a rendere questa giornata unica e speciale, a partire dal sindaco di Bregnano, la signora Elena Daddi, alla quale abbiamo donato con molto piacere un defibrillatore per contribuire, anche solo in piccola parte, a rendere Bregnano un comune cardioprotetto, Don Eugenio e  i ragazzi della scuola calcio Lazzate.

Come riportato dal giornale di Cantù il giorno sabato 4 Novembre, "Bregnano, con i suoi quattro dispositivi Dae, ha realizzato il progetto Cuore in comune e diventa un paese cardioprotetto". E ancora: " La realizzazione e il finanziamento della prima fase del progetto è avvenuta grazie al contributo e alla sensibilità di imprenditori, commercianti e liberi professionisti locali. Ad essi si sono aggiunte TopCar, realtà aziendale inserita nel territorio, e l'associazione anziani, le quali a loro volta hanno voluto donare altri due apparecchi inseriti nel piano complessivo".

Siamo molto felici di aver preso parte e contribuito alla realizzazione di un progetto così importante per il Sindaco Elena Daddi e per tutto il comune di Bregnano. 

CONTATTI

Scrivi per qualsiasi informazione, risponderemo ad ogni domanda.

  • Bulciago (Lc)
  • Tel. 031.876570
  • Fax 031 876571
  • Bregnano (Co)
  • Tel. 031.6790079
  • Fax 031 6790080